Xtrasize: la pillola per l’allungamento del pene

xtrasize logo
Contenuti: I fatti più importanti:
  • ingredienti di origine naturale
  • basta una pillola al giorno per ottenere l’effetto desiderato
  • ottenibile senza prescrizione
  • è necessario prendere il prodotto molto regolarmente
  • non esistono studi scientifici sull’effettività del prodotto

Ordinare Xtrasize adesso

Il problema del pene troppo piccolo

In Italia il 25% degli uomini ha un pene sottodimensionato rispetto alla norma. Questo è quanto emerge dalle stime del 2016. In alcuni casi il problema non rappresenta un vero e proprio impedimento: non sempre, infatti, un pene dalle misure ridotte corrisponde con l’impossibilità di sostenere un rapporto sessuale completo e soddisfacente. Per alcuni individui, tuttavia, la situazione è più grave. Quando la lunghezza e il diametro del pene si trovano al di sotto di certe soglie, purtroppo, le difficoltà si fanno sentire notevolmente e sotto punti di vista differenti.

Da una parte si evidenziano gli ostacoli fisici, per esempio la complessità per la donna nel raggiungimento di un orgasmo; dall’altra non bisogna sottovalutare gli aspetti psicologici, che possono influenzare la prestazione dell’uomo coinvolto fino a compromettere in modo serio il funzionamento dell’apparato sessuale, anche nel caso in cui questo sia perfettamente sano. Quali sono le soluzioni a disposizione? Xtrasize è senza dubbio una delle più popolari e sicure.

Ordinare Xtrasize adesso

Come funziona Xtrasize?

Xtrasize è una pillola che, in quanto tale, non richiede l’intervento di nessun chirurgo. Gli ingredienti sono di origine naturale al 100% (si parla di radici e sostanze benefiche come ginseng e piccoli frutti): questo significa che, per l’utilizzo, non sussiste la necessità di una prescrizione da parte del medico. Il suo funzionamento è semplice, ma per capirlo al meglio è bene apprendere i concetti alla base dell’erezione e delle dimensioni del pene.

Nel dettaglio

Intorno all’ultimo tratto delle vie urinarie si trovano i cosiddetti corpi cavernosi, strutture composte da un tessuto in grado di “gonfiarsi” con l’afflusso sanguigno. Quando un uomo raggiunge uno stato mentale sessualmente eccitato, l’organismo fa in modo che una quantità di sangue superiore alla norma raggiunga i corpi cavernosi, provocando l’irrigidimento del pene, che grazie al meccanismo appena descritto si rende autonomamente in grado di penetrare fra le pareti di una vagina e portare a termine l’atto della riproduzione.

Gli esseri umani si dedicano alle pratiche sessuali soprattutto per piacere e divertimento, ma l’insieme di azioni mentali e fisiologiche necessarie non cambia. La grandezza dei corpi cavernosi e delle strutture direttamente collegate determina l’effettiva dimensione del pene; questo non è valido solo per l’erezione, ma anche durante i momenti in cui l’afflusso sanguigno è ridotto, quindi con il pene “a riposo”.

Ordinare Xtrasize adesso

Quali precauzioni è necessario seguire?

Con delle competenze mediche di base, è facile intuire che i principi attivi dell’integratore agiscano sulla capacità di dilatazione e restringimento dei vasi sanguigni, puntando su un incremento dell’efficienza circolatoria. Per questo motivo sarebbe meglio consultare un medico di base prima di procedere con l’acquisto, e assicurarsi di non soffrire di problemi dell’apparato cardiaco.

Come specificato tra le pagine del sito, Xtrasize non è soggetta a particolari limiti d’età, e per il trattamento non è indispensabile variare il proprio stile di vita (è concessa l’assunzione di alcolici, si può fumare e non sono segnalate incompatibilità con altri integratori, siano questi dietetici o di altro tipo). Si raccomanda di ingerire una pillola ogni giorno, dopo la colazione. L’effetto della pillola può essere grande ma bisogna prenderla regolarmente.

fiducioso in tribunale

Quali sono i risultati raggiungibili?

Gli effetti riportati, anche sulla base delle recensioni, sono significativi. Questo con un trattamento della durata di sei mesi (intervallo di tempo che, per essere adeguatamente coperto da una somministrazione regolare e basata sui ritmi indicati dal produttore, necessita dell’acquisto di tre confezioni). Secondo le istruzioni non è necessario prolungare ulteriormente l’assunzione, e i risultati ottenuti non dovrebbero perdere consistenza nel tempo.

Si parla quindi di una variazione permanente delle misure, a patto che il trattamento sia seguito senza intoppi. Come già anticipato, è bene tener conto del fatto che il produttore non si sbilanci in modo eccessivo; questo potrebbe essere interpretato in due modi opposti: una mancanza di sicurezza nei confronti del proprio stesso prodotto, o magari un simbolo di professionalità e affidabilità, senza l’esibizione in promesse che, in fondo, neppure la medicina tradizionale potrebbe mantenere senza alcun tipo di riserva.

deve avere xtrasize

Conclusioni

Xtrasize è un prodotto non classificato come farmaco, di origine – a detta del produttore – americana. Il sito web è organizzato in modo chiaro e coerente, nonostante la qualità delle informazioni riportate risulti spesso superficiale. L’acquisto del prodotto è valorizzato dalla completa privacy, garantita da un pacco del tutto anonimo per la spedizione al domicilio di ciascun acquirente.

Tra le peculiarità a favore di Xtrasize si può considerare la composizione naturale. La nutrita presenza di recensioni positive è troppo relativa, quindi non deve essere sopravvalutata. I contro, invece, si rispecchiano nella mancanza delle dovute dimostrazioni scientifiche verificabili.

Ordinare Xtrasize adesso

 

Xtrasize: la pillola per l’allungamento del pene
2.48 (49.66%) 29 votes