IQ Option 4.0 – Tutte le informazioni sulla nuova piattaforma del broker popolare

Recensione: quali sono le principali novità di IQ Option 4.0?

ragazza che utilizza la versione IQ Option 4.0

Se già oggi IQ Option viene considerato uno dei broker più apprezzati dai trader di opzioni binarie di tutto il mondo (cfr. www.iqoptionopinioni24.com), d’ora in poi i consensi per questa piattaforma non potranno che crescere, grazie allo sviluppo di una nuova versione della sua trade-room: stiamo parlando di IQ Option 4.0.

La nuova piattaforma di questo broker rende più intuitiva e facile l’azione dei trader, prestandosi alle esigenze di chi desidera avere tutti i dati e le informazioni rilevanti costantemente sotto controllo, con una vasta gamma di grafici che offrono una visione completa degli andamenti su cui basare le proprie strategie.

Che cosa ha di particolare la nuova grafica?

La più importante novità è rappresentata dalla possibilità di personalizzare il layout della piattaforma secondo i propri gusti e il proprio modo di operare.

In particolare, è possibile visualizzare fino a 9 differenti grafici contemporaneamente, in riquadri perfettamente autonomi, completi e indipendenti tra di loro. Ciò significa che il trader potrà tenere sott’occhio l’andamento di diverse situazioni e di differenti rapporti tra valute nel mercato forex.

In questo modo, non appena si creano le situazioni più favorevoli, l’utente può agire con la massima tempestività su uno qualsiasi di questi asset, senza perdere tempo prezioso con continui cambi di schermata e senza perdere mai di vista la situazione globale.

Ognuno dei riquadri in cui si sceglie di dividere la schermata sul video consente di effettuare tutte le operazioni che normalmente vengono effettuate a schermo pieno, permettendo anche di collocare la propria puntata.

Perché i nuovi grafici della piattaforma sono così speciali?

Il tempo è un fattore chiave, quando si opera nel trading online e sulle opzioni binarie. Per questo motivo, un grafico che sia veramente utile, deve essere intuitivo e fare arrivare all’utente in maniera immediata le informazioni che rappresenta.

IQ Option 4.0 offre al trader una grande varietà di grafici, ognuno dei quali è stato appositamente perfezionato dal broker con l’innovativa tecnologia WebGL, per risultare facile da interpretare, intuitivo e di immediata comprensione.

I grafici a candela e gli istogrammi sfruttano indicatori professionali come le Linee di Fibonacci, per illustrare con altissima precisione le caratteristiche di ogni trend, aggiornandosi nel giro di pochissimi secondi.

Posso utilizzare IQ Option 4.0 solo sul mio browser?

La nuova versione della piattaforma di opzioni binarie è utilizzabile su qualsiasi browser, anche da mobile, ed è anche scaricabile e installabile sul proprio desktop, con qualsiasi sistema operativo, Mac o Windows.

Una volta installata la piattaforma, tutti i suoi servizi saranno fino a tre volte più veloci e consentiranno, perciò, di operare con la massima tempestività e scegliere la propria strategia come un vero trader professionista.

Ovviamente, la piattaforma di IQ Option si può provare anche in modalità demo, per apprendere senza rischi le dinamiche delle binary options.

IQ Option 4.0 – Tutte le informazioni sulla nuova piattaforma del broker popolare
3.5 (70%) 2 votes