La nostra recensione del broker popolare

BDSwiss logo
Contenuti:

Aprire un account con BDSwiss

Perché BDSwiss?

BDSwiss si è guadagnata la fama di una delle più affidabili piattaforme disponibili online per investire nelle opzioni binarie. Ma esattamente in cosa consiste questa formula abbastanza recente di investimento? Si tratta semplicemente di puntare sul rialzo o sul ribasso di un asset presente sui principali mercati finanziari mondiali: può essere una moneta, un titolo azionario o una materia prima, la scelta è molto varia e non bisogna essere dei maghi delle finanza!

La possibilità di guadagno in questa opzione è indubbiamente ottima, fino all’85% in caso di vincita, e con questa piattaforma avrete la possibilità di capire subito come funziona questo tipo di investimento, grazie a una grafica chiara ed essenziale.

ragazzo che ha scritto una recensione su BDSwiss

Se deciderete di usare un qualunque computer non avrete da scaricare nessuna applicazione, potendo tranquillamente utilizzare BDSwiss direttamente dal suo sito. Inoltre BDSwiss mette a disposizione una app per IPhone e Android che consente con pochi click, e in qualunque luogo in cui vi trovate, di piazzare la vostra opzione: con gli stessi strumenti grafici che trovate sul web!

Naturalmente investire dei soldi presenta sempre un ampio margine di rischio, ma il broker è tra le piattaforme di trading via web più in grado di offrire un servizio trasparente e sicuro ai suoi clienti. E’ da ricordare inoltre che è sotto giurisdizione cipriota e quindi regolamentata dalla Cysec, il maggior organo di vigilanza finanziario dell’isola.

BDSwiss truffa i clienti o è un broker affidabile?

Ogni trader è libero di scegliere il broker che maggiormente soddisfa le sue esigenze, ma tutti quelli che hanno provato più di una piattaforma di trading rilasciano su BDSwiss opinioni molto positive, in virtù della facilità con cui è possibile operare su questo sito ed in considerazione delle alte remunerazioni riservate ai trader, con rendimenti che arrivano fino all’85% della somma investita.

Di sicuro, quindi, chi nutre un po’ di diffidenza nei confronti delle piattaforme di trading online e si chieda se BDSwiss truffa i suoi clienti o sia un sito affidabile, può stare tranquillo: si tratta di un broker 100% affidabile, in possesso delle più importanti certificazioni internazionali che ne garantiscono la completa affidabilità.

In particolare, Banc de Swiss è una società regolamentata dal CySEC, la commissione cipriota riconosciuta dall’Unione Europea, che autorizza le aziende interessate a fornire servizi d’investimento su scala internazionale. Inoltre, BDSwiss è autorizzata dalla CONSOB a fornire i suoi servizi in Italia, un requisito che tutela i depositi dei trader iscritti e ne garantisce i prelievi. La tutela dei depositi dei clienti è garantita, inoltre, da un sistema di gestione che esclude l’utilizzo degli stessi per altri scopi aziendali. I rumori su una BDSwiss truffa che si trovano su Internet non sono giustificati.

Particolare rilievo è dato alla protezione della riservatezza dei dati dei clienti, che vengono conservati con sistemi crittografati e non vengono condivisi con soggetti terzi.

Ci si può fidare dei BDSwiss recensioni che si trovano su Internert?

Esistono tanti recensioni sul broker online ma spesso non menzionano tutti i fatti importanti sul broker. Siamo convinti che bisogni conoscere tutti gli opinioni su questo broker molto conosciuto. Per questo abbiamo deciso di scrivere un articolo speciale dedicato esclusivamente al tema delle BDSwiss recensioni.

Su quali tipo di opzioni posso investire?

tablet con grafiche del trading e laptop

Con BDSwiss si ha a disposizione diversi tipi di opzioni binarie, sia nell’ambito azionario (Microsoft, Apple, Citigroup) che valutario (dollaro, euro) e delle materie prime (oro, petrolio), giusto per fare qualche esempio. Quello che stupisce è l’ampio numero di modalità delle opzioni, da quelle classiche a quelle a lunga scadenza, senza dimenticare quelle a breve scadenza.

Una grande attrattiva di fare trading su BDSwiss è però l’opzione One Touch e quella di Coppia. Con la prima il broker dovrà indovinare se l’asset scelto raggiungerà un certo valore, almeno una volta, in 7 giorni: come si potrà capire è un investimento abbastanza difficile, che però offre dei margini di guadagno particolarmente allettanti.

L’opzione di Coppia invece permette di scegliere tra due asset, di cui si dovrà decidere quale dei due raggiungerà un valore maggiore entro una certa scadenza. Proprio l’ampio numero di opzioni presenti è tra i vantaggi maggiori di BDsSwiss, che permette di avere così diversi livelli di difficoltà e soddisfare così sia chi è alle prime armi, che chi fa trading da tempo e vuole mettersi alla prova con delle opzioni particolarmente impegnative.

Aprire un account con BDSwiss

Come inizio sulla piattaforma?

freccia verde con la parola inizio

Aprire un conto con BDSwiss è semplice e immediato: è sufficiente registrarsi, e poi scegliere se iniziare con un conto demo o con denaro reale. Per la registrazione si deve accedere al sito www.bdswiss.com e immettere i propri dati personali: come in ogni trading online bisognerà caricare almeno un proprio documento personale, ma anche in questo caso il tutto è molto intuitivo.

Prima di iniziare a giocare con soldi reali è quantomai consigliabile utilizzare il materiale che trovate sul sito di BDSwiss: guide alle opzioni binarie anche scaricabili, e necessarie se si è alle prime armi. Se decidete di investire soldi autentici, è molto vantaggioso che il deposito minimo sia di 100 euro: può sembrare per qualcuno già una cifra importante, ma consente di fare un minimo di puntate senza andare per forza a zero, e non è una somma così impegnativa da investire almeno inizialmente, quando si è neofiti.

Un altro aspetto da valutare quando si sceglie un broker online è le modalità di deposito: con BDSwiss sono molto varie, potendo utilizzare sia la carta di credito che un servizio come Skrill.

E se uno non dispone di una carta di credito? Nessun problema, potrete tranquillamente depositare tramite bonifico bancario. Una scelta comoda per molti, che non tutti i broker praticano e che permette di non dover sottoscrivere una carta di credito apposta per investire sulle opzioni binarie. Può essere magari meno chiaro il funzionamento dei bonus, visto che sono offerti per periodi limitati e non hanno una struttura base: è consigliabile tenersi sempre aggiornati sui bonus del periodo, per non farsi sfuggire promozioni spesso di grande interesse e convenienza.

Ricordatevi naturalmente che nel caso di prelievi ci vogliono due o tre giorni, come nella media di qualunque broker on-line, quindi non preoccupatevi per la tempistica quando richiedete di prelevare denaro dal vostro conto BDSwiss: è assolutamente normale che ci voglia un pò più tempo nel prelievo, l’importante è inviare la propria documentazione a BDSwiss.

Aprire un account con BDSwiss

C’è una modalità BDSwiss demo?

Riguardo a BD Swiss recensioni unanimi riconoscono al broker la validità degli strumenti offerti al pubblico in ordine alla formazione e all’aggiornamento dei trader.

Su internet si trovano tante recensioni che affermano che esista un BDSwiss demo account. Un account del genere sarebbe utile per i principianti del trading online per conoscere la piattaforma e acquisiere una certa sicurezza prima di rischiare soldi reali.

In questo articolo sul tema BDSwiss demo spieghiamo le ragione perché il broker ha deciso di non offrire un conto di prova gratuito.

Secondo tanti esperti un conto demo non rispecchia bene bene un conto reale perché non offre la stessa tensione che ci sarebbe se soldi veri fossero in gioco e così tanti trader fanno scelte che non avrebbero fatto altrimenti.

Invece di offrire un demo account che può solo essere una illusione del trading reale BDSwiss ha deciso di ridurre il deposito inziale al livello molto basso di 100 Euro e di permettere trading reale già a partire di solo 5€. Così si possono imperare le regole e le finezze del trading reale senza rischiare troppo.

BDSwiss offre consigli e insegnamenti ai suoi trader?

La formazione e l’aggiornamento del trader sono valorizzati, su questa piattaforma, con una moltitudine di soluzioni. Ad esempio, è possibile seguire alcuni degli istruttivi webinar, dei seminari online organizzati proprio con lo scopo di approfondire gli aspetti più importanti legati al mondo delle opzioni binarie, in occasione dei quali l’utente ha la possibilità di ottenere delle spiegazioni chiare e di comprendere meglio le dinamiche di mercato.

Su questa piattaforma di trading online, inoltre, è possibile rimanere costantemente aggiornati sulle più importanti notizie che riguardano il mondo del trading. Infatti, grazie alla sezione dedicata al calendario economico, il trader ha l’opportunità di conoscere i principali avvenimenti che possono influenzare gli andamenti su cui andrà ad esprimere la propria previsione.

BDSwiss, inoltre, vanta un’aggiornatissima sezione dedicata alle notizie di mercato, quotidianamente aggiornata da uno staff di esperti del settore, che forniscono ai trader un esaustivo riepilogo delle principali notizie di mercato, per orientarsi nella scelta delle strategie più redditizie da porre in atto.

Uno degli aspetti che contraddistinguono maggiormente l’offerta della formazione di DBSwiss è la presenza di un blog, nel quale i principali esperti del settore condividono opinioni ed esperienze, per fornire a tutti i trader degli indispensabili consigli per operare al meglio sul mercato delle opzioni binarie.

Che tipo di BDSwiss opinioni si trova online?

Gli opinioni su BDSwiss che si possono trovare su Internet sono maggiomente positivi. Secondo gli utenti attivi i punti di forza del broker sono soprattutto la grafica chiara e di facile intuizinoe della piattaform di trading, il trading reale a partire di 5 euro e la sezione sul sito dedicata alla formazione che consenter di operare nel mercato delle opzioni binarie anche ai principianti.

Grazie all’applicazione BDSwiss per iPhone e Android i trader possono utilizzare la piattaforma anche quando non sono a casa.

Sapiamo che i gli opinioni dei trader attivi sono uno degli elementi di maggior importanza per la gente che considera iniziare il trading con questa piattaforma. Perciò abbiamo scritto un vasto articolo sui BDSwiss opinioni che tratta tutti i vantaggi e svantaggi di questa piattaforma molto popolare.

C’è un servizio clienti in italiano?

ragazza dal servizio cliente italiano di BDSwiss

Il servizio clienti è presente dalle 9 alle 21 con una molteplicità di scelte, dalla chat a Skype al semplice contatto via e-mail: ovviamente in italiano! E’ sicuramente rispetto ad altri broker un ottimo motivo per scegliere questa piattaforma è propria la presenza di un’assistenza sicuramente qualificata e in grado di rispondere a qualunque domanda che abbiamo da fare sul funzionamento del sito web o dell’applicazione.

Ricordatevi che nel caso di prelievi ci vogliono due o tre giorni, come nella media di qualunque broker on-line, quindi non preoccupatevi per la tempistica quando richiedete di prelevare denaro dal vostro conto BDSwiss.

È facile fare trading su questa piattaforma?

Operare nel settore delle opzioni binarie è facilissimo, con BDSwiss. L’intuitiva interfaccia consente al trader di avere sempre sotto controllo la situazione, senza mai smarrire la consapevolezza della propria situazione attuale, tra somme depositate, cifre investite, guadagni ottenuti e perdite subite.

Prima di qualsiasi operazione, il trader sa sempre quale potrebbe essere la vincita o la perdita che ne deriverà. L’alto livello di rendimento delle operazioni è reso possibile grazie alla completa assenza di commissioni.

In definitiva, questo broker è sicuramente uno dei più redditizi e, soprattutto, dei più affidabili, in virtù delle importanti certificazioni possedute. Inoltre, la semplicità di utilizzo della piattaforma è sicuramente un vantaggio per chi si avvicina per la prima volta al trading di opzioni binarie.

Conclusione: È un broker consigliato?

investori contenti che fanno trading con BDSwiss

Come detto, pur presentando indubbie potenzialità di guadagni, le opzioni binarie hanno naturalmente un forte margine di rischio, ma a livello web la piattaforma è sicuramente tra i broker più completi e con molteplici opzioni di investimento. È da ricordare inoltre che per ogni operazione l’investimento minimo è 5 euro, e quello massimo 1500 euro.

Un limite della piattaforma per alcuni broker incalliti è che il tetto massimo dovrebbe essere alzato, ma soprattutto se siete agli inizi sarà consigliabile pensare alle piccole somme, prima di arrivare a grandi cifre.

È difficile quindi non consigliare BDSwiss quando si vuole, magari senza grandi conoscenze del mercato finanziario, provare il brivido di un piccolo investimento. Grazie anche ai consigli utili che troverete sul loro sito potrete imparare come muoversi nelle opzioni binarie senza molta fatica, e magari riuscendo a guadagnare un piccolo gruzzolo. Scegliete quindi BDSwiss come tanti investitori hanno fatto prima, e godetevi senza timori il brivido di puntare sulle opzioni binarie…

Aprire un account con BDSwiss

Domande Frequenti (F.A.Q.)

Di seguito alcune delle domande più frequenti che gli utenti fanno su BDSwiss.

Quanti soldi mi servono per fare trading su BDSwiss?

bancanote euro con la parola quanti

Il costo minimo per una singola opzione con BDSwiss è di 5 euro mentre il deposito minimo è di 100 euro. Sono somme molto ragionevoli e permettono a tutti di fare trading.

Posso pagare con Paypal?

logo di paypal

BDSwiss supporta diversi metodi di pagamento online (come Skrill, Neteller ed altri) ed altri come bonifici, carte VISA, e Mastercard ma non Paypal.

Posso usare la mia Postepay?

parola postepay ? su fondo grigio

Certo la Postepay, come altre prepagate italiane, funziona su circuiti VISA o Mastercard, quindi può essere usata tranquillamente per le operazioni di deposito.

Come posso prelevare i miei soldi?

ragazza che si chiede come può prelevare i soldi

Per prelevare i guadagni dagli investimenti sulla piattaforma bisogna richiedere un bonifico al raggiungimento della soglia di 150 euro minimo.

In quanto tempo avrò i miei soldi?

bacanote euro con un orologio rosso

Il bonifico parte immediatamente, i tempi tecnici vanno da 2 a 7 in base alla tua banca, così come le commissioni possono essere applicate se la tua banca lo richiede. Il broker non applica commisisoni sul denaro dei trader.

BDSwiss offre aiuto ai principianti?

tastiera con la parola aiuto in inglese

Il Broker offre un conto demo illimitato per i principianti, assolutamente gratuito, per fare prova quanto si vuole. Inoltre molto materiale formativo è riservato a chi registra un account sul sito: strumenti finanziari, notizie, analisi di esperti, seminari online e anche corsi in aula riservati ai trader.

Posso fare trading a qualsiasi ora?

Certo, BDSWiss offre la possibilità di operare con le opzioni binarie 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Posso fare trading solo da casa?

Con BDSwiss è possibile fare trading ovunque ci si trovi, grazie all’intuitiva app, ottimizzata per smartphone e tablet, con tecnologia iOS o Android. Il download dell’app è assolutamente gratuito!

Aprire un account con BDSwiss

La nostra recensione del broker popolare
3.83 (76.67%) 24 votes