È vero che l’IQ Option prelievo funziona senza problemi?

A piena tutela dei propri Clienti, IQ Option ha sviluppato una politica di pagamento e di rimborso molto precisa ed efficiente come si può anche leggere nell’articolo principale.

Tutto il denaro versato inizialmente dal Cliente, come fondo necessario alla propria operatività e il gain derivato da questa, sono prelevabili in qualunque momento attraverso semplici passaggi eseguibili sul proprio PC, recandosi sulla propria pagina personale presente sul sito web.

Quando è possibile l’IQ Option prelievo?

La piattaforma consente al Cliente il prelievo dell’intera disponibilità presente sul proprio conto, in qualunque momento questi lo desideri. 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno, sono possibili la consultazione integrale di tutta la movimentazione eseguita fino a quel momento e del saldo finale, oltre che il prelievo di qualunque importo consentito dalla capienza del proprio conto.

Come viene eseguito il pagamento?

L’IQ Option prelievo, anche dell’importo totale, avviene seguendo i semplici passi a partire dalla propria pagina personale e utilizzando i sistemi di pagamento utilizzati da IQ Option e scelti dal Cliente al momento della registrazione (Visa, Mastercard, WebMoney, Skrill, Neteller).

IQ Option paga il rimborso dopo quanto tempo?

ragazza che riflette sulla IQ option paga

Il rimborso avviene in tre fasi distinte che il Cliente ha possibilità di monitorare attraverso la propria pagina personale: Domanda, In processo, Elaborato. L’intera procedura richiede tre giorni lavorativi. Nel caso sopraggiungessero difficoltà tecniche e il rimborso richiedesse un tempo maggiore, sarà premura del broker avvisare il Cliente attraverso i metodi di comunicazione indicati in fase di registrazione.

La disponibilità del denaro sul conto presente nel metodo di pagamento utilizzato dal Cliente, si intende perfezionata dal momento dell’ottenimento dello stato di ‘Elaborato’ verificabile sulla propria pagina personale. Da quel momento in poi la procedura del rimborso sarà interamente a carico del sistema di pagamento scelto in fase di registrazione. Se IQ Option paga correttamente non può essere ritenuto responsabile di qualunque mancato funzionamento, ritardo, o mancata immissione di denaro sul conto del Cliente.

Quale può essere l’entità del rimborso?

Il Cliente ha la facoltà di richiedere, attraverso la procedura prevista, il rimborso di qualunque importo consentito dalla capienza del proprio conto, fino all’intero saldo e all’estinzione della propria posizione in essere.

Quali responsabilità ha IQ Option in tema di pagamento?

Il rimborso avviene utilizzando i sistemi di pagamento indicati da IQ Option e scelti al momento della registrazione da parte del Cliente. Questi sistemi non sono partner del broker, pertanto il Cliente si assume tutti i rischi associati al loro utilizzo per la movimentazione del proprio denaro.

Qualora si verificassero ritardi o casi di non immissione del denaro sul conto presente su questi sistemi di pagamento, non imputabili alle procedure di rimborso della piattaforma, il Cliente dovrà fare reclamo al supporto tecnico del sistema di pagamento scelto. Contestualmente, il Cliente è tenuto a notificare la problematica a IQ Option.

È vero che l’IQ Option prelievo funziona senza problemi?
4.58 (91.58%) 76 votes