Il mio sistema di trading preferito

Il segreto del mio successo col trading

Fondamentalmente, secondo MarketWatch della CBS il 25 luglio, “futures dell’oro sono finiti più alto il Giovedi, mettendo fine alla 11 sessione di sconfitte che ha inviato i prezzi al livello più basso in più di cinque anni.” L’articolo ha inoltre dichiarato, “L’oro è stato calpestato da World Events-voci di richieste di margini cinesi massicce sono investitori cinesi liquidare oro, altrove volo per capitali di sicurezza attualmente preferisce il franco svizzero, dollari statunitensi o statunitensi Treasuries sopra oro.”

Un altro punto importante in questo articolo, a mio parere è che, “non vi è la velocità decente per il lato negativo in questo momento.” Ma, c’è anche un forte sostegno nella gamma. Se tale supporto è testato, la prossima tappa sarà 4.000, secondo Kerr. Non potrei essere più d’accordo con questi punti sul mercato dei futures oro in questo momento.

L’altro fattore importante da considerare è il fatto che il più grande mercato al di fuori per l’oro contratto future Us Dollar Index, che in genere, ma non sempre, ha una relazione inversa con l’oro. Il mercato Us Dollar Index di recente ha risposto come fuga verso la qualità o rifugio commercio ed è anche la risposta molto rialzista su qualsiasi giusto buoni rapporti dati economici degli Stati Uniti. Quindi, a mio avviso fondamentale c’è molto di più in favore del campo orso e mi aspetto che ciò continui nel breve, medio e lungo termine in futures sull’oro.

Il trading non è facile

Tecnicamente, ho aggiunto i miei indicatori tecnici preferiti per il grafico oro sotto. Essi sono la (linea rossa), (linea verde), e il periodo (linea blu) medie mobili semplici (SMA). Ho anche aggiunto Bollinger Bands (BB) (azzurro zona ombreggiata) e Candelieri (barre rosso e verde). Sul grafico giornaliero di sotto di ogni bar o candeliere rappresenta uno giorno di negoziazione. Ho coniato questa combinazione dei miei indicatori tecnici preferiti del sistema 10/20/50 / BB Trend Finder. Questi pochi indicatori tecnici mi dicono molte caratteristiche differenti sul mercato ad un rapido colpo d’occhio.

Sui grafici giornalieri, settimanali, mensili e sotto ho l’oro in quello che chiamiamo un “Principal-Trend” verso il basso. Questa è la forma più forte di una tendenza che il mio 10/20/50 Sistema / BB Trend Finder in grado di identificare. Al fine di raggiungere questo che abbiamo bisogno di avere accadere prima è un incrocio del periodo SMA (linea rossa) verso il basso e sotto il 20 periodi SMA (linea verde) in quanto entrambi gli indicatori punto più basso su angoli abbastanza nitide, mentre il mercato si scambia sotto il periodo di SMA. Ora abbiamo il 10-SMA periodo di come la nostra prima area di resistenza, poi il 20, il prossimo 52, e, infine, nelle classifiche di sotto della linea superiore del BB rappresenta l’area finale di resistenza.

Il mio sistema di trading preferito
Come trovi l\'articolo?